Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

#Obamonti. Se l’Nba parla italiano

Nell´intervista concessa a Maurizio Molinari su La Stampa, Barack Obama rivela ancora una volta di essere il presidente più sportivo che la Casa Bianca abbia mai conosciuto. Tra gli italiani che esportano il buon nome dell’Italia all’estero, oltre naturalmente al suo illustre ospite di oggi Mario Monti, Obama cita i suoi tanti colleghi di talento italo-americani come Nancy Pelosi ma non solo. Il pensiero va subito alla sua passione per lo sport e al basket in particolare.
 
Così sono Danilo Gallinari e Marco Belinelli, giocatori dell’Nba rispettivamente dei Nuggets e degli Hornets, ad avere l’onore di essere nominati dal Presidente che non perde mai occasione di fare due tiri a canestro.
Così se “il gallo” in questo momento è in stampelle per un infortunio alla caviglia e Belinelli “attapirato” per le sette sconfitte di fila della sua squadra, potranno consolarsi leggendo il loro nome tra le parole di Obama sul quotidiano torinese. E tornare presto in campo con una nuova carica, sapendo di avere un fan molto “speciale” in più.
×

Iscriviti alla newsletter