Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Maltempo, a Roma inizia a nevicare

Primi fiocchi sulla capitale. Ad imbiancarsi per prima, la zona nord di Roma. Ne dà notizia lo stesso sindaco Gianni Alemanno che avverte: “Il momento critico sarà dalle 13 alle 14”, ma “Roma è già preparata”.
“Questa mattina le previsioni appaiono più leggere. Ci sono già state delle precipitazioni nevose nella zona nord, come sulla Cassia, sulla Flaminia, a Cesano e a Le Rughe”. Queste le parole con cui il sindaco di Roma ha descritto le previsioni meteo per la Capitale per questo pomeriggio.
 
Al termine della commemorazione per le vittime delle Foibe, il sindaco si è intrattenuto per alcuni minuti con alcuni detenuti del carcere di Rebibbia che, da questa mattina, sono al lavoro per spargere sale sulla scalinata del Campidoglio.
Stefano Ricca, direttore della casa di reclusione di Rebibbia, ha sottolineato che “anche i detenuti, che di solito sono considerati un peso, oggi possono dare una mano.
 
“Questi detenuti- ha sottolineato il sindaco, Gianni Alemanno – rappresentano uno dei tanti segnali della città che si mobilita”.
×

Iscriviti alla newsletter