Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Monti raccontato in una biografia

 
Mario Monti è certamente uno dei personaggi di cui più si discute in Europa da mesi a questa parte. Comunque la si pensi, sta divenendo una icona pop sui generis, un “aristocratico” che però piace al popolo, un professore che bacchetta, impone sacrifici e dice no ma che riscontra delle percentuali di gradimento molto alte.
 
E così, come per ogni figura pubblica sotto i riflettori, il circo mediatico attiva la sua grancassa. Dopo centinaia di articoli ed editoriali, è di queste ore la prima biografia del presidente del Consiglio, la trovate qui. In realtà è un interessante e-book multimediale gratuito, dal titolo “Monti. Per la risalita” ed edito da Editori Internazionali Riuniti, a firma di Nicola Capodanno.
 
Chi è l’uomo che salverà l’Italia dal fallimento” è la frase ad effetto che accompagna la descrizione di quel che troveremo all’interno. Una panoramica dal Monti versione “dolce vita” a bordo di una Lancia Fulvia, al SuperMario presidente che tutto può e tutto sa. In stringate 36-37 pagine. E’ proprio un periodo di sobrietà!
 
Buon divertimento!
×

Iscriviti alla newsletter