Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Cos’è Google Play

Eccolo comparire stamattina tra le mappe e youtube. Nella pagina inziale di oggi, oltre a un doodle dedicato al 126esimo anno dalla nascita di Mies van der Rohe, il geniale architetto del “Less is more”, non sarà sfuggita un’ulteriore novità. Sulla barra in alto è comparso un nuovo servizio, Google Play.
 
Di cosa si tratta? Con Google Play è possibile scoprire, ricercare, comprare e condividere musica, libri, giochi, applicazioni e film, in un luogo virtuale accessibile direttamente dal web o da qualsiasi device Android.
Il Google Play Store non è altro che il nuovo servizio lanciato dal Google che ha sostituito alcune tra le funzionalità di Mountain View prima divise tra loro.
Tra queste ultime, anche l’ormai ex Android Market, soppiantato appunto dallo Store Google Play.
 
Con pochi semplici click e direttamente dal proprio computer, dal proprio smartphone o dal proprio tablet è possibile quindi finalmente accedere ad un luogo con oltre 450mila applicazioni oltre a milioni di canzoni e film, un luogo in cui ognuno può trovare ciò che sta cercando.
È possibile inoltre connettere ogni tipologia di supporto con un unico account in modo che tutto sia sempre disponibile in pochi istanti ovunque vi troviate, a casa come in ufficio, in auto come in a passeggio per la città. Avrete bisogno infatti solo della connessione internet per avere tutto il vostro mondo e le vostre passioni sempre con voi.
 
f.a.
×

Iscriviti alla newsletter