Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Alla ricerca del #quid perduto di Alfano

Nonostante ad Afano sia giunto il pieno appoggio dell´ex premier, che puntualmente smentisce le sue stesse dichiarazioni, in Italia si va alla ricerca del “quid” perduto di Angelino.
Anche questa volta gli utenti della rete non hanno perso l´occasione per ironizzare sull´accaduto: in poche ore su Twitter l´hashtag #quid è salito ai vertici nella classifica degli argomenti di discussione.
 
Qualcuno ne va alla disperata ricerca, qualcun´altro consola il malcapitato: “povero Angelino il suo sogno si infrange ad un #quid dal traguardo”. “Giuro che non l´ho preso io!”, scrive un altro utente su twitter.
 
E mentre i tweet divertenti impazzano, c´è anche chi, come Gianni Letta, si interroga: “Perchè siamo ancora ridotti che Berlusconi dice una cosa, tutti dietro a quella, tanto che #alfano e #quid si alternano tra i tt? #Berlusconieilpassato!”.
 
Chi lo sa. Di certo i social network non se ne fanno scappano una.
 
Adesso il cavaliere si dice “molto dispiaciuto” per come è stato riportato il suo pensiero su Angelino Alfano, primo segretario politico del Pdl, da lui stesso scelto e imposto alle diverse anime del partito.
Ma le sue parole, oggi troneggiano nero su bianco su tutte le testate e i social network.
 
v.c.
 
 
×

Iscriviti alla newsletter