Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

L’umore nero del nuovo romanzo di J.K.Rowling

Finita la storia del bambino mago, la scrittrice britannica J.K. Rowling prova fortuna con il pubblico adulto. La storia narra con umore nero le sventure di un piccolo paese inglese dove le elezioni sconvolgono la tranquillità di un posto che sembrava idillico, secondo quanto ha anticipato la casa editrice Little, Brown and Company. Con il titolo “The Casual Vacancy”, il libro uscirà alla vendita in inglese il prossimo 27 settembre nei formati classici, libro elettronico e audiolibro.
 
La nuova storia di Rowling è di 480 pagine e comincia con la morte inaspettata di un quarantenne, Barry Fairweather, che lascia un posto libero nel comune di Pagford. Questo vuoto dà inizio ad una guerra interna tra gli abitanti per prendere quel posto.
 
“Sarà un libro con un certo umore nero, che porterà a riflettere a darà molte sorprese al lettore”, ha comunicato la casa editrice. J.K. Rowling che ha pubblicato il primo libro di “Harry Potter” nel 2007. Con più di 450 milioni di libri venduti, in 74 lingue diverse, l’autrice ha ricavato circa 740 milioni di euro in questa avventura letteraria.
×

Iscriviti alla newsletter