Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

George Clooney raccoglie 15 milioni di dollari pro Obama

Una raccolta record, da film, quella di stasera a Hollywood: 15 milioni di dollari. Ma i protagonisti della serata non sono da meno: George Clooney come anfitrione e Barack Obama come ospite d’onore. La causa sembra più giusta per gli ospiti: la rielezione del candidato democratico alla Casa Bianca.
 
La cena è stata battezzata come “Starmageddon” dai vicini di Studio City, fuori dai corridoi del Laurel Canyon Boulevard di Los Ángeles. Il caos del traffico sarà totale nella zona. Il cordone di sicurezza è partito e, oltre alle guardie del corpo dello stato, Clooney ha preso un team speciale che darà appoggio aereo.
 
La casa dell’attore a Hollywood è di 700 metri quadri e ospiterà 150 invitati, ognuno pagherà 40mila dollari per una cena del prestigioso chef Wolfgang Puck. Altri sei milioni saranno raccolti attraverso la lotteria online che si è aperta un mese fa e che sorteggia due posti al tavolo centrale assieme a Obama e Clooney. Il resto dei soldi arriva dalle donazioni delle star che vogliono appoggiare sia in termini economici che morali la causa di Obama.
×

Iscriviti alla newsletter