Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Marilyn Monroe, tra foto invendute e l’attesa per il nuovo film

Per anni è stata l´icona sexy di più di una generazione. Ma adesso le cose sembrano andare diversamente e anche il mito di Marilyn comincia a risentirne. E così è capitato, ieri, che alcune fotografie di Marilyn Monroe nuda, scattate probabilmente appena sei settimane prima della sua morte nel 1962, non hanno trovato compratori all´asta organizzata a New York da Bonhams.
 
Le fotografie erano state scattate da Bert Sten durante un servizio per la rivista Vogue. La collezione in vendita, intitolata “Marilyn Monroe, l´ultimo stagione”, era stata valutata tra i 18.000 e 25.000 dollari dalla casa d´asta. Ma Bonhams “non è riuscita a vendere le foto al suo prezzo minimo”, ha indicato la portavoce Julia Saunders Guinta.
 
Mentre in televisione impazza la serie “Smash”, in cui si racconta la realizzazione di un musical sulla vita dell´attrice, al cinema c´è grande attesa per il film “Marilyn” di Simon Curtis in cui la “divina” rivive anche visivamente . L´aria sofisticata, il neo, la sensualità e quel pizzico di follia mista a fragilità. Michelle Williams è la nuova Monroe, ha già vinto il Golden Globe per la sua interpretazione e ha ricevuto critiche entusiaste a livello internazionale. Il film in Italia esce a giugno carico di aspettative soprattutto per la Williams, ormai lontana dalla piccola Jen di Dawson´s Creek, arrivata ad assomigliare alla Monroe non solo nell´aspetto ma anche nelle movenze, nella camminata e nel sorriso. Il film vuole dare un ritratto intimo dell´attrice, basato sui diari scritti da Colin Clark quando era aiuto regista per “Il principe e la ballerina” e racconta la settimana che trascorse a Londra con lui durante le riprese.
 
×

Iscriviti alla newsletter