Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Cena da “Sex and the City”: Obama ingaggia Sarah J. Parker

È stata definita “la cena delle stelle”, quella organizzata dall´attrice Sarah Jessica Parker nella sua casa di Manhattan, un party esclusivo di raccolta fondi per la campagna di Obama insieme ad Anna Wintour.
Per partecipare all´evento mondano dell´anno, i fortunati ospiti hanno però dovuto sborsare ben ottantamila dollari a coppia.
 
La cena si è svolta in onore di Obama, ma l´attenzione sembrava tutta rivolta a  Michelle, introdotta agli ospiti dalla padrona di casa. Sarah Jessica Parker, seduta al tavolo proprio accanto a Michelle, ha fatto gli onori di casa: “È un grande e speciale piacere dare il benvenuto alla nostra radiante e straordinaria First Lady. Ha fatto cose straordinarie e importanti negli scorsi tre anni e, personalmente, non vedo l´ora di vedere cosa farà nei prossimi quattro anni”.
 
Assente invece il marito della Parker, Matthew Broderick, impegnato in uno spettacolo. Fra le celebrità presenti anche Meryl Streep, oltre alla star televisiva Andy Cohen e al designer Michael Kors.
Poi Obama, ringraziando l´attrice di Sex and The city per l´ospitalità ironizza: “Nella gerarchia della Casa Bianca” sono al quinto o al sesto posto, dopo la Firts Lady Michelle, dopo Malia e Sasha, dopo il cane Bo e dopo la suocera.
Ma il presidente non dimentica chi ha organizzato l´evento in suo favore, Anna Wintour. “E´ una grande amica e sta lavorando duro a New York. E´ impegnata anche a Chicago a promuvere inziative per noi” dichiara Obama.
×

Iscriviti alla newsletter