Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Siria, tre morti in un attacco contro la tv ufficiale

Tre persone sono state uccise stamattina in un attacco terroristico condotto contro la tv ufficiale siriana Al-Ikhbariya a Damasco. Così ha riportato l’agenzia di stampa “Sana”.
 
I violenti hanno saccheggiato i locali, senza fornire dettagli sulla natura dell’attacco.
La tv di Stato siriana è da tempo inclusa nella lista nera dei soggetti vicini al regime sottoposti a sanzioni internazionali, a cui recentemente l’Ue ha aggiunto anche un’emittente privata filo-governativa.
 
Si cercano ancora i corpi dei due piloti dell´F4 abbattuto
Le squadre di soccorso militare turche che pattugliano il Mediterraneo hanno ritrovato i caschi dei due piloti dell´F-4 abbattuto venerdì scorso dall´esercito siriano. Lo ha dichiarato questa mattina il ministro turco per i Trasporti e le Infrastrutture, Binali Yildirim.
 
Il ministro ha detto che oltre ai due caschi sono stati trovati anche rottami dell´aereo e che le ricerche proseguono per individuare i corpi dei due piloti, di cui nei giorni scorsi erano stati trovati gli stivali. Notizie che lasciano ben poco spazio alle speranze che i due piloti siano ancora in vita e che promettono ulteriori tensioni con la Siria.
 
×

Iscriviti alla newsletter