Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chiuso il canile della Brambilla

Qualche giorno fa l´abbiamo vista esultare per il sequestro dell´azienda Green Hill disposto dalla Procura di Brescia ed eseguito dal corpo forestale dello Stato: “Si tratta di una grande vittoria di tutta l´Italia che ama gli animali e vuole vedere rispettati i loro diritti. E´ il segno che in questo Paese le cose stanno davvero cambiando”. Cosi´ l´ex ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, aveva commentato la notizia del sequestr del canile.
Ma ahimè, oggi è proprio lei a finire sui giornali per una notizia che la riguarda più da vicino, ovvero la chiusura del canile municipale – che gestisce da dieci anni attraverso la sua Leida (Lega italiana per la difesa degli animali) – perché privo dei requisiti necessari previsti dalla legge della Regione Lombardia.
 
E a far risaltare la notizia è Vincenzo Vita, senatore Pd e membro della Vigilanza : “Visto che in questi mesi alcuni Tg del servizio pubblico non hanno perso occasione per celebrare l`impegno animalista dell`esponente del pdl, confidiamo che non avranno problema nel dare conto ai telespettatori di questo suo prolungato incidente di percorso dell`esponente del Pdl Micaela Brambilla”.
 
v.c.
×

Iscriviti alla newsletter