Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

I lettori del Giornale criticano il Giornale e difendono Monti

Il 23 agosto il quotidiano diretto da Alessandro Sallusti ha scritto che Mario Monti stava villeggiando in Svizzera al costo di 10mila euro a settimana per pagare una villa a due piani, ironizzando sulle “sobrie vacanze” del premier.
 
Qualche ora dopo un comunicato di Palazzo Chigi ha precisato: l’affitto è di 15mila franchi svizzeri, 12.500 euro, per quattro mesi da giugno a settembre. Tanto che, senza far riferimento alle precisazioni di Palazzo Chigi, hanno difeso il premier attaccato dal Giornale.
 
Ecco una breve sequela di commenti all’articolo contro Monti: “Se avessi i suoi soldi, farei lo stesso”; “Se Monti fa vacanze da anni nello stesso posto, magari già prenotato dall´anno scorso, che cosa dovrebbe fare?”; “Monti, quando parla di sobrietà, non dice che bisogna spendere poco per le vacanze. Dice che bisogna risparmiare i soldi pubblici”. Chiude la discussione un lettore che si definisce “deluso” (dal Giornale?): “I soldi suoi potrà spenderli come vuole… Berlusconi che passava le vacanze in ville da 10 milioni di euro cos´era allora? Siamo alla follia”.
×

Iscriviti alla newsletter