Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Homeland. Ecco la seconda stagione. In anteprima

In attesa che in Italia Sky ed il suo direttore Andrea Scrosati mandi in onda le nuove puntate, Formiche è in grado di anticipare ai fan Homeland i contenuti dei primi ciak andati in onda negli Usa.
 
Partiamo naturalmente dall´ex soldato Brody. Lo abbiamo lasciato candidato al Congresso. Eletto adesso si trova ad essere candidato niente poco di meno che alla Vicepresidenza.
 
Una carriera che però non lo rende immune dalla relazione pericolosa con il terrorista Abu Nazir che torna, attraverso una affascinante giornalista, ad irrompere nella sua vita.
 
Come se non bastasse, la moglie scopre – attraverso un´improvvido outing della figlia – che il marito si è convertito all´Islam. Sin dalle prime battute, non mancano quindi colpi di scena e momenti di suspence.
 
Gli stessi che avvolgono il secondo personaggio principale della serie, Carrie l´ex (?) agente della Cia che avevamo lasciato sbattuta fuori dall´agenzia di intelligence e sul letto di un ospedale mentre si sottoponeva all´elettroshock. La ritroviamo a casa, psicologicamente e fisicamente scossa. La tregua però dura poco.
 
La Cia ed il suo vecchio capo continuano ad avere bisogno di lei. E la richiamano per una missione in Libano. La promessa è che duri pochi giorni. Sarà davvero così? E come e quando i destini di Carrie e Brody si incroceranno nuovamente?
 
Queste risposte solo nelle prossime puntate che in attesa di godere dalle poltrone italiane cercheremo di sbirciare dalle tv americane e di raccontarvi sul sito di Formiche. Perchè… la caccia alla spia prosegue!
×

Iscriviti alla newsletter