Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Parte la corsa al Premio Impresa Ambiente 2012

Sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale: questi sono i tre elementi che devono contraddistinguere le imprese, private e pubbliche, che vogliono partecipare al Premio impresa ambiente. Tutte le aziende che hanno come fiore all’occhiello il riguardo per l’impatto ambientale, possono ambire a questo premio promosso dalla Camera di Commercio di Roma e dal Ministero dell´Ambiente.
 
Grandi e piccole aziende già nelle precedenti edizioni hanno presentato progetti e prodotti innovativi. Hanno saputo offrire soluzioni e tecnologie sul mercato, capaci di migliorare l’impatto economico, sociale e ambientale.
 
Sono previste quattro categorie: migliore gestione; miglior prodotto; miglior processo/tecnologia; migliore cooperazione internazionale. In più, per incoraggiare gli under 40, tra queste categorie viene premiata con il Premio speciale giovane imprenditore la figura che si è distinta nello sviluppo ecosostenibile.
 
È possibile candidarsi entro il 12 novembre 2012 per una o più delle quattro categorie.
 
Esponenti del settore e della ricerca faranno parte della giuria che premierà le imprese vincitrici il 13 dicembre 2012, al Tempio di Adriano a Roma, e che rappresenteranno il nostro Paese alla prossima edizione dell’European Business Awards for the Environment, promosso dalla Dg Ambiente della Commissione europea.
 
Tutti i dettagli del bando e le informazioni sul Premio sono disponibili su www.premioimpresambiente.it e www.rm.camcom.it.
×

Iscriviti alla newsletter