Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

State of independence. La terza puntata di Homeland 2

Dopo l’ultimo episodio andato in onda in America, è stata annunciata la terza stagione della serie. Dodici nuovi episodi di Homeland decisi dopo aver avuto le conferme degli Emmy Awards e soprattutto il gradimento in crescita registrato per la seconda stagione.
 
La sua popolarità però ha anche attirato le critiche del ministro del Turismo del Libano Fady Abboud che al giornale Executive ha richiesto le scuse formali del regista e della produzione, non escludendo di adire alle vie legali, per aver ritratto Beirut come una città poco sicura.
Un fenomeno quello di Homeland che va ben oltre il piccolo schermo.
 
La terza puntata della seconda stagione, State of independence, è sicuramente un racconto di passaggio, non a caso dura qualche minuto in più degli altri episodi.
Sembra che le vite dei due protagonisti debbano scontrarsi con la quotidianità. I due tentano, ognuno a suo modo, di condurre un’esistenza normale. Ma questo è pressoché impossibile.
 
Carrie è annientata dalla consapevolezza che non rientrerà a far parte della Cia. Il suo è stato un aiuto prezioso, ma nulla presagisce il ritorno all’interno dell’Agenzia. Brody vorrebbe recuperare il rapporto con la moglie, impegnata attivamente in una raccolta fondi, ma il suo legame con Abu Nazir sta per essere scoperto e serve un’azione repentina. Una puntata molto drammatica per Carrie e Brody, che fanno i conti con il loro presente fatto di bugie, di dolore, di morte.
×

Iscriviti alla newsletter