Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Apple gioisce per il ritorno di Google Maps sugli iPhone

Il ritorno di Google Maps su iPhone è stato un successo. Dopo le innumerevoli défaillance di Apple nel tentativo di affrancarsi dal sistema di mappe telematiche di Google, l’azienda di Cupertino qualche giorno fa aveva dovuto ammettere l’insostituibilità di Google maps e ritornare sui suoi passi. Le mappe sviluppate a Cupertino non hanno soddisfatto infatti gli utenti, complice lo schiacciante confronto con la controparte Google, leader del settore da più di sette anni.

Jeff Huber, VP Senior di Google, ha annunciato tramite Google plus il raggiungimento da parte dell’app per iPhone di Google Maps della cifra record di 10 milioni di download in meno di 48 ore. A nome del team di sviluppo dell’applicazione, Huber ha ringraziato gli utenti che numerosissimi sono accorsi in App Store per scaricare il noto servizio di mappatura Made in Mountain View, facendo schizzare l’app in cima alle classifiche internazionali.

Google Maps per iPhone 5 è apparsa sull`App store mercoledì scorso ed è diventata, in breve tempo, una delle applicazioni più scaricate. “Alla base di questa applicazione c’è il nostro costante impegno a migliorare la mappatura mondiale fornendo informazioni dettagliate su oltre 80 milioni di esercizi commerciali e luoghi di interesse”, ha spiegato Daniel Graf, responsabile di Maps per il mobile, al momento del lancio dell`app.

 

 

 

×

Iscriviti alla newsletter