Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

One Direction che fenomeno

Sono 5 ragazzi che hanno conquistato i cuori di migliaia di giovani e vengono dalla Gran Bretagna e dall’Irlanda. Parliamo degli One Direction, il gruppo musicale che sta spopolando in tutto il mondo.

La carriera di questi giovanissimi, il più grande è nato nel 1991, è iniziata per caso con il talent show X Factor nel 2010 e da lì il successo è stato inarrestabile, decretato dalle altrettanto giovani fan che si sono ribattezzate directioners in onore dei loro idoli.

La notizia di questi giorni è che gli One Direction entro fine anno faranno uscire un nuovo album, più maturo, e che nel 2014 si svolgerà il loro primo tour mondiale, Where we are Tour.

Attesissimi quindi qui in Italia dove si esibiranno in due concerti, il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Forum di Assago. Inutile sottolineare che i biglietti sono stati già completamente venduti.

Per l’occasione la Sony ha inaugurato nei giorni scorsi un negozio a Milano dove tutte le directioners possono trovare ogni tipo di merchandising dei loro idoli. Il punto è un temporary shop che rimarrà aperto fino al 26 maggio nel quale non solo si potranno acquistare gadget, ma anche relazionarsi con altri fan e festeggiare occasioni particolari oppure rispondere ai quiz dedicati alla boy band.

Le soprese in questi giorni non finiscono qui. Dieci delle directioners più affezionate e che seguono Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn da almeno due anni, grazie all’iniziativa del Forum ufficiale italiano, potranno incontrarli durante la data del concerto di Milano e avverare così il sogno di molte.

Insomma veramente un fenomeno globale quello degli One Direction che fanno musica spensierata, celebrata con molti premi fra cui gli Mtv Europe Music Awards e documentato anche da un film, This is us, che ripercorre le loro vite dal momento in cui, dall’intuizione di Simon Cowell, nacque il gruppo musicale. Docu-film in uscita nelle sale italiane il 5 settembre prossimo, con il fermento delle giovani fan che cresce.

×

Iscriviti alla newsletter