Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco i pizzicati da Pizzi. Le foto più sfiziose della settimana

Se si dovesse scegliere la coppia più stramba di settembre Berlusconi e Pannella, alle prese con i referendum promossi dai Radicali, sarebbero i primi candidati. Puramente casuale l’interessamento del Cavaliere per i quesiti referendari – alcuni dei quali sulla riforma della giustizia – che ha scelto di firmare per dare la possibilità a tutti i cittadini di esprimersi su temi di così grande importanza. E, sulla scia del Cavaliere, anche Renato Brunetta ed Emilio Fede sono stati avvistati al banchetto dei Radicali in Largo Argentina a Roma: che i cittadini si esprimano votando ai referendum, ecco l’auspicio del capogruppo Pdl alla Camera.

La competizione sulla coppia di settembre si arricchise di due concorrenti. Ignazio Marino e Matteo Renzi sono stati pizzicati da Pizzi lungo i Fori imperiali. Li avrebbero dovuti percorrere in bicicletta, ma la calca di fotografi e curiosi ha fatto propendere i due sindaci per la passeggiata a piedi.

Si macinano chilometri, ma con la mente, al premio letterario Cortina D’Ampezzo che ha visto una finale tutta al femminile vinta, poi, da Cristna Comencini con il suo “Lucy” edito da Feltrinelli.

Ecco tutte le gallery di Formiche.net:

Berlusconi impannellato firma i referendum radicali. Le foto

Brunetta e Fede firmano i referendum Radicali. Le foto

Renzi e Marino a braccetto sui Fori imperiali. Le foto

Ravera, Mieli e Sangiuliano. Le foto del premio Cortina

×

Iscriviti alla newsletter