Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Giannino, Ferrara e Mentana immortalati da Pizzi

Una settimana di inaugurazioni e presentazioni in cui il nostro Umberto Pizzi non si è fatto sfuggire giornalisti, politici e personaggi del mondo dello spettacolo.

All’inaugurazione della mostra “Primi piani” di Bruno Pellegrino – sala Zanardelli del Complesso Vittoriano di Roma – sono stati avvistati Giuliano Ferrara e Pierluigi Battista, tra gli altri, accompagnati da molti personaggi politici, comprensibilmente, dato che l’artista – Pellegrino – lascia alle spalle una carriera politica e un posto da senatore della Repubblica.

E pare un binomio indissolubile quello tra giornalisti e uomini politici. Così a presentare il libro dei senatori del Pd Enrico Morando e Giorgio Tonini si ritrova un divertito Enrico Mentana che, nei momenti di pausa, chiacchiera e scherza con Matteo Renzi.

Un’altra inaugurazione ha impegnato Umberto Pizzi, ma non si tratta di una mostra. La nuova sede di Forza Italia, è stata battezzata questa settimana da Silvio Berlusconi in persona. Si sa, il Cavaliere non è solo un uomo politico, ma anche di spettacolo, infatti davanti a Piazza di San Lorenzo in Lucina un esercito di giornalisti era pronto ad immortalarlo insieme ai fedelissimi Angelino Alfano, Denis Verdini e Maurizio Lupi. E alle fedelissime…

Ecco tutte le foto di Pizzi della settimana selezionate da Formiche.net:

Ferrara, Carraro e Petruccioli. Pellegrino al Vittoriano. Le foto

Il Pd “cool” di Renzi e Veltroni al Tempio di Adriano. Le foto

Berlusconi battezza la nuova sede di Forza Italia. Le foto

Giannino, Alemanno, Meloni e Crosetto a Atreju. Le foto

×

Iscriviti alla newsletter