Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

La settimana democratica di Umberto Pizzi. Ecco tutte le foto

Incombono le primarie del Partito Democratico, quattro candidati avanzano le loro candidature e le loro proposte. Non ci sono solo le valutazioni raccolte da Formiche.net, infatti il fotografo Umberto Pizzi ha immortalato i volti e i partecipanti alle serate di presentazione che si sono svolte questa settimana.

Sempre più barbuto, Pippo Civati si è mostrato sorridente al teatro Vittoria di Roma accompagnato da Laura Puppato, Vincenzo Vita, Felice Casson, Corradino Mineo, Walter Tocci e Andrea Ranieri. Il candidato brianzolo si chiede: “Il governo attuale per me dovrebbe terminare dopo la legge elettorale e quella di stabilità. Come fa Franceschini a sostenere sia le larghe intese che Renzi?”. La corsa per le primarie è iniziata e Civati conferma la sua linea davanti alla platea del teatro.

Ed è una sinistra nostalgica del Pci quella vista a Roma in Campidoglio per la presentazione del libro “Sulle orme del gambero” di Walter Tocci, storico rappresentante del Partito comunista ora senatore del Pd ed ex vicesindaco di Roma. Ad accompagnarlo nella presentazione erano presenti Fabrizio Barca, Stefano Rodotà, Ugo Sposetti e Franco Giordano, tutti ritratti da Umberto Pizzi.

Ecco tutte le Gallery selezionate da Formiche.net:

Civati presenta la sua candidatura

Tocci, Barca, Rodotà e il vecchio Pci nelle foto di Pizzi

Occhetto, Petruccioli e Mussi alla Galleria Sordi

Roberta Pinotti e le donne nelle Forze Armate

Daniele Capezzone ad Aperithink

Casini, D’Alema e Matteoli su famiglia e società

Confalonieri, Finocchiaro e Necci presentano il Re Sole

Brunetta e il suo “Imbroglio” all’Ara Pacis

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter