Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Montezemolo non si siede più su Poltrona Frau

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Sorpresa Bce? Nella riunione di oggi Mario Draghi potrebbe annunciare un taglio tassi (Sole 24 Ore) a causa dell’inattesa frenata dell’inflazione (Financial Times).

Bye bye Poltrona Frau Charme Investments e Moschini venderanno il 58,6% della società del lusso italiano all’americana Haworth, che lancerà un’Opa obbligatoria sulla rimanente parte del capitale sociale a 2,96 euro per azione (Corriere).

Bando al tabacco CVS/Caremark, la maggiore catena di drugstore statunitensi, da ottobre non venderà più sigarette (Washington Post). Plauso di Obama (ex fumatore lui stesso) alla decisione, che costerà almeno due milioni di introiti alla compagnia (Bloomberg).

Disney Utile netto di 1,84 miliardi: il successo di Frozen smentisce le previsioni degli analisti (Bloomberg).

Coca cola in capsule? Accordo per l’acquisto del 10 per cento di Green Mountain per 1,25 miliardi di dollari: l’obiettivo è lanciare un nuovo sistema di bevande calde (Cnbc).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter