Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Un Bot di export. La rassegna economica

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Generali Nel 2013 risultato operativo a 4,2 miliardi di euro (+5,3), utile netto a 1,9 miliardi.

Alla prova del mercato Il Tesoro ha superato una nuova prova del mercato collocando Bot annuali per 7 miliardi con rendimenti record allo 0,59%. Le richieste hanno raggiunto i 10,7 miliardi di euro. Continua così a ridursi il costo medio del debito italiano (Rep).

Export In aumento del 12% le proposte da parte pubblica e privata per il nostro Paese, scrive Evelina Marchesini sul Sole 24 Ore riferendosi all’ottimismo per i partecipanti italiani al Mipim, il più importante evento mondiale per il settore immobiliare, alla sua 25esima edizione.

Usa La Federal Reserve inizierà ad aumentare i tassi di interesse degli Stati Uniti nel terzo trimestre del prossimo anno, mentre cala il tasso di disoccupazione e l’economia traccia un nuovo piano di crescita (Reuters).

Patto transatlantico Gli Stati Uniti accusano l’Europa di aver abbandonato l’impegno per rimuovere tutte le tariffe applicate alle merci scambiate attraverso l’Atlantico (Ft).

La Cina rallenta La caduta dello yuan ci spiega tutto ciò che di strano sta accandendo in Cina (Qz).

Sex Economy Otto cose sull’economia del sesso negli Stati Uniti (The Atlantic).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter