Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Popolari di tutti i partiti, uniamoci!

Oggi si è svolto a Padova l’incontro di Andrea Olivero e gli amici dei Popolari dell’Italia con quelli dell’associazione DC, dell’UDC e del Nuovo Centro Destra del Veneto.

Unanime la volontà di giungere alla formazione di una lista unitaria di tutti i popolari italiani, premessa per costituire il nuovo soggetto politico espressione della culturale popolare ispirata ai valori dell’umanesimo cristiano.

Spiace che continuino, da un lato, le immotivate resistenze del ministro Maurizio Lupi che sembra essere tarantolato contro il vecchio amico di tante battaglie, Mario Mauro e, dall’altro, le idiosincrasie degli amici del CDU contro l’UDC.

I popolari veneti non vogliono fare la fine dei “polli di Renzi” e da Padova hanno lanciato un appello forte e chiaro a tutti gli esponenti dei diversi gruppi e movimenti popolari e democratico cristiani per liste unitarie alle elezioni europee e per i rinnovi delle amministrazioni locali. Basta con le pregiudiziali e le vanterie da cicisbei. E’ tempo di inclusione e di unità.

Ettore Bonalberti
www.lademocraziacristiana.it
www.insiemeweb.net
www.don-chisciotte.net

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter