Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Elezioni Europee, ripartire dalle fondamenta per costruire la Casa dei Popolari

Gli egoismi incomprensibili che hanno ancora una volta reso difficile a Roma  il percorso dell’unità dei popolari italiani, la volontà di conquistarsi senza combattere una precaria leadership politica o, peggio, la conservazione di comode posizioni di rendita personali,  sono risultati  indigesti alla nostra realtà periferica, con vere e proprie manifestazioni di ripulsa.
Auguriamoci di ritrovare qualche seria novità nelle candidature alle prossime elezioni europee. La riproposizione di vecchi tromboni stonati o il tentativo di salvacondotti di personaggi ormai squalificati agli occhi degli elettori sarebbe esiziale per il consenso.
Meglio, molto meglio ripartire dal basso e dar vita, fin dalle prossime elezioni amministrative, a comitati di comunità popolare in tutte le città e comuni dell’Italia e dare sostegno a liste civiche unitarie dei popolari e democratici cristiani italiani. Sale dalla periferia una volontà di cambiamento che i soliti giochetti romani non sono più in grado di contenere e contrastare.

Ettore Bonalberti
www.lademocraziacristiana.it
www.insiemeweb.net
www.don-chisciotte.net

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter