Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Agol riparte col ministro Pinotti

Tre diversi format per dare un contributo di idee sempre più incisivo e interessante e un premio speciale dedicato ai giovani comunicatori. Alla ripresa delle attività dopo la pausa estiva Agol (Associazione Giovani Opinion Leader) si presenta con un programma rinnovato nei contenuti e nella struttura che prenderà il via la prossima settimana con il ministro della Difesa, Roberta Pinotti.

AGOL E IL GOVERNO

Si comincia dal nuovo ciclo di incontri @governo.it. Gli esponenti dell’esecutivo si confronteranno con gli associati in un clima informale, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di un dialogo schietto e basato sui contenuti tra le giovani generazioni e i rappresentanti delle Istituzioni. Il primo evento vedrà protagonista Roberta Pinotti, mercoledì prossimo 15 ottobre alla Terrazza Civita di piazza Venezia a partire dalle 18:30. Il ministro parlerà del Libro Bianco per la sicurezza internazionale e la difesa, attualmente in fase di preparazione dopo l’elaborazione delle sue linee guida.

LA BUSINESS COMMUNITY

Anche i manager delle grandi imprese parteciperanno all’attività di Agol con un nuovo appuntamento che li farà confrontare con i membri dell’associazione. Il format si chiama A.D.Esempio e vedrà alternarsi alcuni dei più importanti rappresentanti della business community in un’atmosfera di scambio e condivisione.

COMUNICAZIONE E DINTORNI

I temi della comunicazione e del public affair continueranno ad essere centrali nell’attività di Agol che anche quest’anno ripropone gli Aperiosmos. Aperitivi informali preceduti da un momento di confronto e di apprendimento con gli ospiti che, a seconda degli argomenti trattati, saranno invitati a partecipare. La formula rimarrà invariata: manager ed esperti di settore saranno incalzati dal pubblico in un dibattito all’insegna del dialogo intergenerazionale.

IL PREMIO

Agol, in partnership con Coca Cola, organizzerà anche il premio Giovani Comunicatori riservato agli under 35, che consentirà a professionisti e studenti di mettersi in evidenza e fare esperienza in un contest a loro dedicato. Una competizione che si avvarrà del contributo e della partecipazione di un Comitato scientifico formato da alcuni tra i massimi esperti del mondo della comunicazione.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter