Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Così il ministro Pinotti spiega la Difesa ai giovani

Ci sono diversi modi di confrontarsi con le Istituzioni. Quello scelto da Agol, associazione di giovani professionisti, mira a creare un dialogo schietto con la classe dirigente del Paese. Un format innovativo, che nei prossimi giorni sarà al centro di un incontro con il ministro della Difesa, Roberta Pinotti.

La titolare di Via XX Settembre incontrerà le ragazze e i ragazzi dell’associazione il prossimo 24 novembre, alle 18.00, presso la Terrazza Civita in piazza Venezia a Roma

Si parlerà del Libro Bianco della difesa, attualmente in fase di preparazione dopo l’elaborazione delle sue linee guida.

Un modo per consolidare, anche tra le nuove generazioni, il percorso di dialogo iniziato in questi mesi con l’intento di promuovere la diffusione di una “cultura della difesa”.

Dopo un intervento introduttivo del presidente dell’associazione Pierangelo Fabiano e di Andrea Ruggeri, la Pinotti risponderà alle domande dei ragazzi in sala.

L’appuntamento col ministro della Difesa inaugura un nuovo ciclo di incontri organizzati da Agol con altri esponenti dell’esecutivo.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter