Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Les Bohémiens ingaggia Guedado per il suo web marketing

Il vero colpo di mercato di inizio 2015 è quello messo a segno dal neonato Brand italiano di moda Les Bohémiens – fondato dai due giovani imprenditori Francesco De Falco e Pasquale Vittorio D’Avino – che ha arricchito la rosa del suo staff con il digital life coach Jacopo Mele, in arte “Guedado” (nella foto in alto). Il super consulente che a 12 anni progettava siti internet e che oggi – all’età di 21 anni – è presidente della fondazione tecnofilantropica “Homo Ex Machina”, metterà a disposizione le sue competenze per rafforzare l’identità del Brand negli spazi web.

Su formiche – rivista autorevole e attenta all’innovazione – riportiamo in esclusiva la notizia.

Parte una nuova sfida per il nativo digitale salernitano che è considerato un vero prodigio nel progettare e coordinare le strategie di web marketing di grandi aziende, che ha dichiarato:

“Mi sento emozionato all’idea di affiancare questa squadra under 28 formata da giovani capaci e determinati a promuovere il Made in Italy. Les Bohémiens è un marchio che coniuga due elementi rappresentativi dell’Italia nel mondo, l’arte e la moda, rendendoli un’unica cosa”.

 

Sito internet Les Bohémiens – Pagina Facebook Les Bohémiens

 

 

 

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter