Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

1992, ecco com’è finita la serie di Sky

È terminata ieri sera 1992, la serie trasmessa da Sky nelle ultime cinque settimane, che ha coinvolto il pubblico, dividendolo fra convinti sostenitori e aspri detrattori.

È innegabile il successo del prodotto televisivo. Gli ascolti, infatti, sono stati più che soddisfacenti. Con una media di spettatori intorno al milione, cifra elevata per una pay tv, 1992 ha conquistato il podio, allineandosi a Gomorra e superando di gran lunga serie di grandissimo successo internazionale, come House of Cards e Game of Thrones.

Il finale di stagione, andato appunto in onda ieri sera, ha registrato 443.211 spettatori medi, con una crescita del 20% sugli episodi immediatamente precedenti e una permanenza del 72%.

Gli ascolti dell’esordio hanno registrato una media di 670.000 spettatori e la permanenza da record del 93%, un ottimo risultato per la Wildside, già casa produttrice di In Treatment, con Sergio Castellitto, trasmessa sempre da Sky nel 2013.

1992, conclusasi con un non troppo timido scorcio sugli anni a venire, ha lasciato gli spettatori con un velo di romantica nostalgia e un briciolo di amaro in bocca, ma soprattutto con un unico grande interrogativo: cosa ne è stato del 1992?

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter