Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Come iscriversi al prossimo appuntamento dell’Agenzia nazionale per i giovani

Come ogni anno l’Agenzia nazionale per i giovani (ANG) si impegnerà nel sostenere lo spirito d’iniziativa: sono aperte le iscrizioni per il nuovo appuntamento di “Gioventù italiana, la scommessa sei tu!” che si terrà a Roma il prossimo 21 e 22 ottobre presso il Teatro Adriano.

CHI è E COSA FA L’ANG

L’ANG è un organismo pubblico, dotato di autonomia organizzativa e finanziaria, vigilato dal Governo Italiano e dalla Commissione Europea. L’agenzia, creata nel 2007, a partire dal 2014 amministra i fondi assegnati all’Italia dal programma comunitarioGioventù in Azione ed ERASMUS+:YOUTH (2014-2020), e allo stesso tempo sviluppa proprie iniziative in collaborazione con altre istituzioni, associazioni e imprese.

COSA SI FARA’ A ROMA

Workshop, dibattiti, scambi di idee con interlocutori nazionali e internazionali dal settore sociale, imprenditoriale ed istituzionale per scrivere il proprio futuro puntando su se stessi. L’iscrizione è aperta fino al 31 agosto. Bisogna avere tra i 18 e 35 anni e compilare il form online con i propri progetti, sottolinea l’Agenzia. Superata la prima fase di selezione degli stessi, l’Agenzia comunicherà i risultati della valutazione, pubblicando sul suo sito internet le graduatorie dei progetti stabilite in sede di Comitato di valutazione.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter