Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Giovani Comunicatori, tutte le curiosità

Sarà una serata all’insegna dell’incontro tra politica e comunicazione ma soprattutto dei giovani talenti quella organizzata da Agol (Associazione Giovani Opinion Leader), giovedì 16 luglio al Circolo del Tennis al Foro Italico e dedicata alla proclamazione dei vincitori del primo contest “Giovani comunicatori”. Un progetto sul quale l’associazione di giovani professionisti della comunicazione, presieduta da Pierangelo Fabiano e nata nel 2014  ha puntato molto e che è stato premiato dal patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, di FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e dal supporto di Coca Cola Italia ma anche dal contributo di importanti partner quali: Tim, Lottomatica, Agi, Gruppo Industriale Maccaferri, Edison, Zètema, Edelman, Daonews.

Ad assistere alla premiazione dei 10 progetti vincitori scelti dal comitato scientifico, che prevarranno sugli oltre 500 presentati in due 2 categorie (studenti e giovani professionisti) e in 5 aree tematiche (eventi, media relations, advertising, lobbying, advertising, comunicazione politica), un parterre ricco e variegato fatto di numerosi esponenti del mondo politico-istituzionale e della comunicazione. Sandro Gozi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei, aprirà ufficialmente l’evento portando i saluti del Governo.

Le giovani promesse del mondo della comunicazione che saranno designate giovedì sera vinceranno master e stage presso le aziende e le università partner e, nel caso dei professionisti, un premio da 2000 euro e la possibilità di vedere realizzato in tutto o in parte il proprio progetto dalle aziende partner. Non mancherà un “Premio alla Carriera” dedicato ad un nome storico nel mondo della comunicazione e dopo la cena riservata ai partecipanti alla cerimonia di premiazione, spazio alle danze.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter