Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Vestirsi da principesse con La Casita del Palomar

casita_del_palomar_ninakina_favaro

A volte le ore ed ore passate davanti a questo schermo saltando da un sito all’altro portano a scoperte davvero fantastiche, come in questo caso.

Sono capitata sul sito de La Casita del Palomar decisamente per caso e se dovessi spiegarvi come non saprei rispondere, fatto sta che ci sono arrivata e non ne sarei mai voluta uscire. I vestiti da bambina hanno un gusto classico e senza tempo, poche stampe, colori tenui, linee pulite. Insomma, se dovessi descrivere lo stile che amo di più non avrei potuto descriverlo meglio, La Casita del Palomar lo incarna alla perfezione.

Ho capito subito che non sarei riuscita a spengere il computer senza aver comprato qualcosa per una delle mie bambine, ma cosa scegliere? Credo di aver riguardato ogni pagina 3 o 4 volte fino a che non è sbucata fuori Ginevra indicando decisa un vestito “bello mamma, me lo compri?” avrei potuto dirle di no? In effetti sì, ma quell’abitino giuro che lo avrei voluto anche per me (dopo averlo ricevuto, mi sono pentita di non aver osato una taglia 14).

Con meno di 7 euro di spedizione, il nostro pacchetto è partito dalla Spagna ed è arrivato a casa in meno di una settimana. Appena ritirato sono corsa in casa a spacchettare (sono famosa per aprire subito tutte le confezioni di nuovi acquisti, anche alimentari, per vedere/assaggiare di cosa si tratta, io non ce la faccio proprio a rimanere con la curiosità) e ho fatto bene: mi ha sollevato la giornata.

Lo avrei voluto provare io, subito, ma non credo mi ci sarebbe passata nemmeno una gamba e anche mi ci fosse entrata Ginevra non lo avrebbe MAI permesso.

Nonostante sia un abito dalle linee semplici, con un tessuto blu senza stampe o ricami (ma decisamente meraviglioso) Ginevra lo ha subito adorato quanto me e vorrebbe tenerlo sempre addosso, dice che quando lo mette non sembra una principessa ma è proprio una principessa e, cosa da non sottovalutare, questo abito fa la ruota… cosa indispensabile per i balli a corte :D

ninakina_la_casita_palomar

Questo vestito a prezzo pieno costava 64,00 euro ma adesso, con gli ultimi saldi, potete trovarlo nella sezione Outlet a soli 21,00 euro, un vero affare se riuscite a trovare la taglia che vi serve (vi assicuro che 60 euro li merita tutti, ma anche di più).

Nel caso non trovaste la taglia giusta (ci sono anche altri capi estivi stupendi scontatissimi), vi consiglio di dare un’occhiata alla nuova collezione invernale de La Casita del Palomar: io ho già due vestiti inseriti tra i miei prossimi acquisti!

Seguimi anche su Ninakina.com

 

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter