Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Pitti Bimbo, tempo di classico rivisitato

ninakina_velveteen_pitti_bimbo_82_v

Al Pitti Bimbo un grande ritorno al classico per il prossimo autunno inverno dei nostri bambini. Linee pulite abbinate a tessuti ricercati, stampe a quadri o geometriche dal gusto retrò, mille sfumature di grigio e distese di fiori, il tutto illuminato da accessori sfavillanti come calze in lurex e scarpe ricoperte da brillantini.

Linee più femminili anche quando si parla di brand sportivi, perché anche le bambine amano la tuta e dal prossimo inverno potranno portarla senza sembrare piccoli maschiacci. Per il mondo dei maschietti invece troveremo felpe rivisitate, camicie a quadri, salopette e pantaloni dal gusto nordico con cavallo basso.

Tantissimi i marchi degni di nota, tra i tanti: Bonnet a Pompon (4), Tartine et Chocolat, Tree House (1), Collégien, Anniel (10), Sticky Fudge (13), Nice Things Mini (14), DOT, Nanos, Fina Ejerique (2-11), Olive, Pilvi (8), Caffè D’Orzo, Latte e Biscotti (7), Velveteen (6), Stella Jean (3), AO1976, Cucù Lab, Unlabel (9), Le Petit Cocò (5), Opililai, Manila Grace (12), Malvi&Co, Minimù, Moon et Miel e tanti altri ancora. (Vi basterà cliccare su ognuno dei marchi per vedere direttamente il loro sito web)

Per voi alcune immagini direttamente dal Pitti Bimbo per avere un assaggio di quello che troverete nell’armadio dei vostri piccoli il prossimo autunno.

PITTI_BIMBO_82_NINAKINA_Elisa_Favaro

 

Seguimi anche su Ninakina.com

×

Iscriviti alla newsletter