Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Che inverno è senza cuffiette?

cuffiette_cappello_ninakina_etsy_elisa_favaro

Questo inverno niente cappello, abbiamo le nostre cuffiette come fedeli compagne, terribilmente morbide, avvolgenti e dallo stile “casa nella prateria” che a noi piace tanto. Carolina se ne è talmente innamorata che vuole indossare la sua anche mentre mangia, dorme o distrugge casa. Ho provato a dissuaderla, ma poi quando la guardo mi sembra così tenera e dolce che non riesco proprio a dirle di no. Arrivano entrambe dalla Lettonia, fatte a mano con grande passione dalla simpaticissima Agnese. Ho conosciuto i suoi lavori su Etsy e ne sono rimasta completamente innamorata, non trovando la taglia per Ginevra ho provato subito a contattarla chiedendole se potesse farne una della sua misura. Non saprei dirvi se la sua risposta (positiva) mi sia arrivata in 10 o 15 minuti, ma vi assicuro che è stata un razzo e in un paio d’ore avevamo già deciso taglie, colori e piccola modifica. In meno di due settimane Agnese ha confezionato le cuffiette su misura, con una lana meravigliosa e morbidissima e hanno anche trovato il tempo di arrivare fin qui.

cuffiette_bonnet_ninakina_elisa_favaro

Quando trovo prodotti di qualità abbinati a persone così affabili e talentuose per me è davvero un piacere e sono sempre impaziente di segnalarvele. Lo faccio adesso perché il freddo si sta facendo pungente e non potete proprio farvele sfuggire: i vostri bambini non riusciranno più a farne a meno.

 

Invito voi e le persone che mi hanno chiesto (di persona o tramite Instagram) da dove arrivano queste deliziose cuffiette a perdervi tra i mille modelli dai mille colori che Agnese propone nel suo negozio, so già che lei è lì con i ferri in mano pronta a esaudire ogni vostra richiesta!

Prezzi e link direttamente nel blog Ninakina.com

 

 

×

Iscriviti alla newsletter