Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Yanni, naturalmente bambini

Ho vissuto a Roma a fasi alterne, in questa città è nata Ginevra e ci è cresciuta per i primi due anni della sua vita. Se un negozio come Yanni fosse già stato in Via dei Banchi Vecchi ci saremmo sicuramente passati davanti in una delle nostre lunghissime passeggiate fra Trastevere e Campo dei Fiori.

Così non è stato perché Yanni si trovava ancora in zona San Giovanni e ho conosciuto l’esistenza di questa perla romana solamente online una volta trasferita a Milano.

Yanni_abbigliamento_bambini_roma_ninakina

Sono passata a curiosare di persona questa estate, poche ore dopo essere atterrata a Fiumicino, di rientro dalle nostre vacanze greche. Appena entrata mi è sembrato di essere in un negozio nord europeo catapultato dentro Roma, strano ma vi assicuro possibile. Merito dello stile della boutique, della selezione dei capi ma anche di Arianna che con i suoi capelli raccolti e il suo sorriso discreto aveva un’aria tutta parigina.

Arianna è il cuore pulsante di questo negozio, dotata di grande gusto e donna dalle mille risorse. Da sola scova marchi stupendi in tutta Europa, attentissima alla qualità dei tessuti (sempre naturali, senza acrilici o sintetici), alle rifiniture sempre sartoriali e alla comodità di ogni singolo capo, mantenendo però una fascia di prezzo non elevata. La troverete (quasi sempre) in boutique ad aspettarvi pronta a darvi i consigli migliori.

Ho chiesto più di una volta ad Arianna se fosse disponibile qualche capo anche in taglia da adulto perché molte cose le avrei comprate anche per me. La sua risposta è stata prontissima: “certo dalla prossima estate” e dal quel momento non vedo l’ora di tornare dalla Grecia un’altra volta :)

Se siete di Roma potrete passare a sbirciare le sue meraviglie in Via dei Banchi Vecchi, 138 ma, se abitate lontani, nessun problema potrete seguire Yanni su Instagram (clicca qui) o Facebook (clicca qui) dove sarete sempre aggiornati in tempo reale su nuovi arrivi, promozioni e altre iniziative e, nel caso vi innamoraste di qualche capo in particolare, Arianna sarà felice di potervelo inviare direttamente a casa vostra.

Yanni_naturalmente_abbigliamento_bambini_roma_ninakina

Tra i marchi presenti in boutique vi posso segnalare: Nice things mini, Kidscase, Popupshop, Poppy Rose, Opliliai, YPorquè, Save the duck, Easy peasy, Collégien, Uno per tutti.

Provate a passare, sono sicura che vi innamorerete di Yanni anche voi!

Ringrazio Arianna per le foto qui pubblicate dato che le mie, scattate nella vecchia sede, non erano ovviamente più utilizzabili.

Seguimi anche su Ninakina.com

×

Iscriviti alla newsletter