Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Sconti BancoPosta 2016: premi ai titolari di Conto e PostePay

Unieuro, Tamoil , Bricofer , Geox e tantissime altre sono le promozioni dell’offerta “Sconti BancoPosta 2016” lanciata da Poste Italiane

Forse non tutti lo sanno, ma Poste Italiane ha scelto di premiare i titolari di un conto corrente BancoPosta o di una carta PostePay con l’iniziativa Sconti BancoPosta 2016 che permette loro di beneficiare tutto l’anno di sconti su tutti gli acquisti effettuati nelle catene di negozi convenzionati. Gli esperti del comparatore SuperMoney, oltre a illustrarci costi e condizioni del conto BancoPosta, ci spiegano anche come funziona l’iniziativa Sconti BancoPosta.

Quali sono i partner aderenti all’iniziativa Sconti BancoPosta 2016?

Sconti BancoPosta 2016 riunisce più di tremila strutture convenzionate: grandi catene di distribuzione organizzata (anche virtuali), piccole catene locali e punti vendita. Amplifon, Bricofer, DelMare 1911, Geox, Interflora, Tamoil, Triumph, Unieuro e tanti altri partner ancora.

Ad esempio, utilizzando le carte BancoPosta per pagare i propri acquisti da Geox, dal 1 Aprile 2016 al 1 Maggio 2016 potrai risparmiare il 10% su tutti i prodotti della Collezione primavera/estate Adulto e Bambino. Tamoil, dal 17 Marzo al 30 Aprile, offre ai tutti i clienti BancoPosta uno sconto del 4% (e dal 1 Maggio del 2%) sui rifornimenti di carburante presso le sue stazioni di servizio così come Unieuro applica lo sconto del 2% su tutti i suoi prodotti, compresi quelli con consegna a domicilio, anche quelli in offerta e già scontati.

Come funziona l’iniziativa Sconti BancoPosta 2016

Sconti BancoPosta 2016 è finalizzata a incentivare l’utilizzo delle carte di credito o di pagamento già emesse o in corso di emissione con il fine di limitare l’uso del contante nelle transazioni commerciali. L’obiettivo è quindi quello di offrire sconti su acquisti effettuati presso gli esercizi convenzionati, rivolti a quei clienti che utilizzeranno le carte come strumento di pagamento al posto dei contanti.

Gli sconti inoltre vanno ad aggiungersi alle offerte e alle promozioni che sono in corso nei negozi aderenti all’iniziativa. Gli sconti vengono caricati direttamente sul conto corrente o sulla carta prepagata PostePay (anche PostePay Evolution) entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto e dopo aver raggiunto un valore di 5€ e multipli, a fine anno oppure all’estinzione del conto o della carta.

L’iniziativa Sconti BancoPosta 2016 è valida anche sugli acquisti online e dà diritto a uno sconto in modalità cash bank a patto che l’utente, prima di concludere l’acquisto, si autentichi all’area riservata sul sito postepay.it e acceda alle aree virtuali dei partner che aderiscono all’offerta. Ad acquisto ultimato lo sconto verrà riconosciuto entro 30 giorni e caricato anche in questo caso su conto o carta BancoPosta.

L’applicazione ufficiale BancoPosta

Poste Italiane ha pensato anche all’app BancoPosta, scaricabile gratuitamente sull’Apple Store e su Google Play, che permette di gestire conto corrente e carte con un click. Grazie all’app di Poste Italiane è anche possibile devolvere gli sconti accumulati sul conto o su carta a una delle Associazioni Onlus (indicate sul sito BancoPosta) oppure a favore di un piano pensionistico individuale – se precedentemente sottoscritto dal titolare a suo favore. Infine, l’app permette anche di localizzare i punti vendita più vicini che aderiscono all’iniziativa.

×

Iscriviti alla newsletter