Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Muoviamoci: venerdì 23 parteciperò con Marco Gay all’Assemblea dei Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso

L’evento nello storico stabilimento ex Pagnossin ora di Zanardo S.p.a.

Muoviamoci, questo il titolo-invito dell’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso in programma il 23 settembre che si terrà in una sede inconsueta e affascinante come lo storico stabilimento ex Pagnossin di Treviso (via Noalese 94), ora portato a nuova vita dalla Zanardo S.p.A.
Un’assemblea divisa in due parti: il primo pomeriggio sarà dedicato a un originale programma di incontri b2b tra giovani imprenditori, non solo trevigiani, per sviluppare relazioni, nuove idee e presentare progetti per nuove aziende. Il via lo darà, con la Presidente dei Giovani di Treviso Alessia Forte, l’imprenditore tech e broadcaster Marco Montemagno.

Alle17 e 30, sempre all’interno della fabbrica, l’incontro assembleare. Aprirà i lavori la relazione di Alessia Forte.
Seguirà una conversazione, coordinata dal giornalista Piergiorgio Paladin, a cui parteciperò, nelle vesti di Segretario generale di Competere.eu e Arduino Paniccia, docente di studi strategici e Presidente di Asce, scuola di competizione economica internazionale di Venezia. La successiva relazione sarà di Marco Montemagno mentre le conclusioni saranno di Marco Gay, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
Partner dell’evento sono Pwc, Smart, Banca Popolare di Verona, Allianz, Eurosystem e Zanardo, sponsor tecnici sono Astoria, Dersut, Ideeuropee, Magis e Ic&m.
“La nostra Assemblea annuale- spiega la Presidente Alessia Forte – ha l’obiettivo di essere un’occasione di sviluppo di business, incontro, approfondimento. L’innesco di relazioni personali e lavorative tra Imprenditori del nostro Gruppo permette lo sviluppo delle nostre imprese e la crescita di tutto il territorio. Noi giovani imprenditori vogliamo migliorare, e per farlo dobbiamo prendere consapevolezza di quello che siamo e facciamo, ragionando d’insieme e facendo lobby. Il nostro approfondimento verterà sulla strategia d’impresa: ogni nostra azione, perché sia di successo, deve essere pianificata e coerente. Drive to business, Muoviamoci!”

La squadra di Alessia Forte nel Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso
La squadra di Alessia Forte nel Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso
×

Iscriviti alla newsletter