Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Che cosa eccita Goldman Sachs

trump

 

In una settimana internazionale ricca di spunti,  come evidenziato dal SelfieWealth Global Index salito dell’1,2%, il Robo-Portfolio dell’Indonesia con profilo di rischio medio ha, ancora una volta, primeggiato per performance. Rialzo del 5,46% in soli sette giorni, grazie ad una asset allocation dove la componente azionaria pesa per il 13,8%.

Molta Europa questa settimana a nella hit dei migliori dieci Robo-Portfolio: +3,03% per la Danimarca Low Risk; +2,78% per l’Austria Low Risk; +2,74% per l’Iralnda Low Risk.

Ben intonati i Robo-Portfolio di due grandi economie dei BRIC: +2,2% per l’India Low Risk; +2,01% per la Cina Medium Risk.

Tra le singole azioni quella di Goldman Sachs, che ha guadagnato il 4,21% nelle ultime sedute, è quella con la migliore probabilità di rialzo per SelfieWealth. A livello di asset allocation ottimale la componente azionaria è scesa ancora ed è pari al 6% inferiore agli ETF (14,82%), al Cash (22,65%), ai Fondi Comuni (30,75%) e alle obbligazioni (15,35%).

Rafforzata la prima posizione della Germania, salita al 43,15% la percentuale delle securities tedesche possedute dai migliori Robo-Portfolio:. Bene i titoli della Danimarca, ora al secondo posto per la seconda settimana con un notevole 15,52% a conferma del buono stato di salute dell’economia danese.

×

Iscriviti alla newsletter