Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Pelo rosso

Donald Trump

Pure Hillary avrà tirato un sospiro di sollievo, in fondo. Immaginatevi la scena: in ogni incontro ufficiale con i leader di tutto il mondo, lei la Presidente con a fianco Bill, il first gentleman (l’omologo della first lady, giusto?).
Pensateci, lo dico soprattutto alle donne, pensate allo scambio di strette di mano incrociate, lui che la dà a lei, lei che la dà a lui – a Bill – . Ecco, quale sarebbe stata la prima cosa a passare nella mente dei due ospiti nello stringere la mano di Bill?

C’è da tirare un sospiro di sollievo, fidatevi. Una donna presidente che in ogni incontro ufficiale rivive quell’offesa e che vive pensando alla nuvoletta che si accomoda sulla testa dei suoi interlocutori cui stringe la mano con dentro il pene di suo marito nella bocca di un’altra donna, è un’arma di distruzione di massa. Propellente capace di scatenare un’evirazione della razza umana su scala globale.

E poi, perfino la provocazione di Madonna non avuto gli effetti sperati. Insomma, il sesso orale non è né democratico, né gratis. In politica, l’unica cosa che paga è leccare il culo. A questo proposito, i tanti leader di sinistra, soprattutto Europei, che si erano già prodigati a far arrivare il loro endorsement a Hillary, sono avvisati. Coraggio, almeno i peli sono rossi.

×

Iscriviti alla newsletter