Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Nel mondo Apple Napoli conquista Milano..

Nasce venti anni fa R- Store, ed oggi con l’acquisizione di Mediastore Milano compie un ulteriore passo avanti, verso la ristrutturazione definitiva di R-Store in forma di catena Apple Premium Reseller nazionale. Una crescita che dal 2008 inizia con la partecipazione al programma commerciale APR (Apple Premium Reseller) in collaborazione con la casa di Cupertino, continuando ad investire con successo su questo modello di business.
Frutto di un efficace programma di geomarketing che ha condotto a una sempre maggiore copertura del territorio campano e nazionale, fino ad aprire, in pochi anni, a Potenza e Roma, e ad annunciare oggi l’ingresso, nel gruppo R-Store, dei punti vendita, ex Mediastore, di Milano e per il prossimo 26 novembre il nuovo punto Roma Appio, vale a dire la nascita di una grande catena Retail Apple Premium Reseller di respiro nazionale. Una festa con protagoniste tutte le novità Apple, incluso il nuovo MacBook Pro, iPhone 7, Apple Watch, dimostrazioni pratiche di iPad Pro e Apple Pencil.
Perchè con l’apertura del secondo punto vendita Roma, e l’acquisizione di Mediastore, il gruppo diventa forte di 14 punti vendita, grazie all’unione con la professionalità e le competenze della storica catena di Milano, dando vita a una grande realtà con grande potenzialità di espansione. La gestione sotto l’insegna unica R-Store permetterà di accrescere gli investimenti e quindi i servizi e ampliare, di conseguenza, le offerte ai clienti del capoluogo lombardo nelle strutture storicamente Mediastore.
Oltre a garantire la migliore esperienza d’acquisto, gli appassionati dell’azienda fondata da Steve Jobs, possono sempre contare sulla competenza e sulla professionalità del gruppo, in ambito formazione e assistenza tecnica, oltre allo sviluppo di servizi e soluzioni dedicate alle aziende e al mondo Education dove R-Store investe da tempo, risorse portando questo impegno a Milano e in Lombardia, anche attraverso l’ampliamento e prosecuzione della collaborazione con scuole e istituti nel passaggio alle classi 2.0.

×

Iscriviti alla newsletter