Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Le migliori offerte ADSL con modem incluso – Dicembre 2016

Migliori offerte ADSL con modem incluso

Quando si prende la decisione di cambiare gestore telefonico e di scegliere una nuova offerta ADSL e telefono più conveniente, numerose sono le caratteristiche da prendere in esame al fine di scegliere la promozione più adatta alle proprie esigenze di consumo e di portafoglio.

Oltre alla spesa del canone annuo della tariffa e alla velocità di download e upload dell’ADSL, un altro fattore che è importante verificare è se la promozione rientra nelle offerte ADSL con modem incluso. Ovvero se prevede un costo aggiuntivo per l’utilizzo del modem, il dispositivo indispensabile affiché la tua connessione internet funzioni. Buona parte delle tariffe telefoniche mette infatti a carico del cliente una spesa extra, generalmente compresa fra i 3 e i 6 euro al mese, per il noleggio del router.

Una volta capito quando conviene il modem in comodato d’uso e se questo è la soluzione giusta per te, una buona soluzione per risparmiare è sicuramente quella di optare per un abbonamento che non preveda prezzi aggiuntivi per il router a noleggio. Al momento gli operatori che ti permettono di attivare una promozione con modem gratis sono Vodafone, Fastweb e Infostrada. Andiamo quindi a vedere quali sono i costi e le specifiche delle migliori offerte ADSL con modem incluso.

Le migliori offerte ADSL con modem incluso di Vodafone Casa

Fra le migliori offerte ADSL con modem incluso troviamo al primo posto in ordine di convenienza le promozioni di Vodafone. Stiamo parlando di un operatore che non prevede alcuna spesa di noleggio per Vodafone Station Revolution che viene infatti fornito in comodato d’uso gratuito attivando Super Adsl o Super Adsl Family.

Nello specifico Super Adsl ha un costo di 25 euro/4 settimane (cliente Vodafone) o di 25 euro/4 settimane per 12 rinnovi anziché 29 euro (nuovo cliente) e ti permette di avere:

  • Internet illimitato fino a 20 Mega in download
  • Chiamate illimitate verso i numeri mobili nazionali
  • Chiamate verso i numeri fissi a 19 cent
  • Chiamate verso i numeri fissi internazionali (U.S.A, Canada, Europa Occidentale) a 19 cent e con scatto alla risposta di 19 cent

Super Adsl Family ha invece un canone mensile di 30 euro/4 settimane (cliente Vodafone) o di 30 euro/4 settimane per 12 rinnovi anziché 37 euro (nuovo cliente) ed ha incluso:

  • Internet illimitato fino a 20 Mega in download
  • Chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Chiamate illimitate verso i numeri fissi internazionali (U.S.A, Canada, Europa Occidentale)

Le tariffe ADSL con modem gratuito di Fastweb

Anche tutte le offerte internet + telefono di Fastweb non prevedono costi aggiuntivi per l’utilizzo del router. Aderendo online a JET o SUPERJET, ti sarà infatti fornito un modem incluso al quale potrai connettere fino a un massimo di 126 dispositivi.

JET ha un canone di 20 euro/mese per il primo anno (dopo di 32 euro) e garantisce:

  • Internet senza limiti fino a 20 Mega in download
  • Chiamate verso rete fissa nazionale con scatto alla risposta di 18 cent
  • 5000 minuti di chiamate al mese verso rete mobile nazionale

Con SUPERJET la spesa mensile sale a 25 euro/mese per il primo anno (dopo 35 euro) permettendoti di usufruire dei seguenti servizi:

  • Internet senza limiti fino a 20 Mega in download
  • Chiamate senza limiti verso rete fissa nazionale
  • 5000 minuti di chiamate al mese verso rete mobile nazionale

Promozioni Infostrada con modem gratuito a noleggio

Fra gli operatori che non prevedono spese a tuo carico per il noleggio del modem Wi-Fi fanno capolino anche Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited di Infostrada. Con tutte queste offerte ti sarà recapitato il Modem Standard in comodato d’uso gratuito (anziché a 3 euro). Ecco i costi e le condizioni previsti per questi tre abbonamenti:

  • Easy Internet al costo di 16,95 euro/mese per un anno (poi 19,95 euro) con 25 GB di internet e telefonate illimitate verso numeri fissi/mobili nazionali e verso rete fissa internazionale (U.S.A., Canada ed Europa Occidentale);
  • Absolute al prezzo di 22,95 euro/mese in esclusiva da web (anziché 38 euro) con ADSL fino a 20 Mega e 60 minuti di chiamate illimitate verso rete fissa e mobile nazionale;
  • All Inclusive Unlimited con un canone di 24,95 euro/mese in esclusiva online (anziché 55,40 euro) con ADSL fino a 20 Mega, chiamate senza limiti verso rete fissa/mobile nazionale e verso i numeri fissi internazionali (U.S.A., Canada ed Europa Occidentale).

In conclusione se stai pensando di attivare un nuovo abbonamento internet + telefono, Vodafone, Fastweb e Infostrada ti offrono le migliori offerte ADSL con modem incluso di Dicembre 2016. Non ti resta quindi che scegliere quella più adatta a te!

×

Iscriviti alla newsletter