Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

I soccorsi della polizia in provincia di Teramo. Il video

Gli agenti della polizia di Stato in azione per trarre in salvo quattro persone in località Santa Croce nel teramano. Consegnati anche viveri all’interno del Campo sportivo di Arsita per le esigenze delle zone isolate in località Collemesole.

Intanto l’emergenza meteo si è spostata sulla Calabria e sulla Sicilia. La situazione più grave si registra in provincia di Palermo dove ha perso la vita un uomo travolto dalla furia del fiume Platani, esondato a causa delle piogge torrenziali delle ultime ore. La vittima si chiamava Giovanni Mazzara, aveva 67 anni ed era originaria di Campofranco di Sicilia, in provincia di Caltanissetta. L’uomo, sposato e padre di tre figli, era un imprenditore edile in pensione ed era arrivato ieri mattina a Palermo.

L’allerta è massima in tutta l’isola. Il nubifragio e il forte vento piogge torrenziali flagellano le province di Agrigento, Messina, Trapani, Palermo e Catania. Isolate le Eolie. Tantissimi gli interventi da parte della polizia e delle forze dell’ordine.

Situazione di emergenza anche in Calabria: massima attenzione soprattutto ai corsi d’acqua che potrebbero straripare come avvenuto nel palermitano. Scuole chiuse a Reggio Calabria, Catanzaro, Crotone e in gran parte dei comuni della fascia ionica.

×

Iscriviti alla newsletter