Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

L’impero di Ivanka Trump. Il foto-racconto di Formiche.net

[youtube width=”800″ height=”344″]http://youtu.be/Hmb-q8xZI8E[/youtube]

È noto che la figlia prediletta del nuovo presidente americano, Donald Trump, è Ivanka. Nata nel 1981 dal matrimonio di Trump con l’ex modella Ivana Zelníčková, Ivanka svolge di fatto le funzioni di first lady, mentre la moglie di Donald, Melania Trump, è rimasta con il piccolo Barron a New York per completare l’anno scolastico.

Laureata in Economia, Ivanka è sposata e ha tre figli. Ha traslocato a Washington con tutta la famiglia, a pochi passi dalla Casa Bianca. Il marito, Jared Kushner, è diventato consigliere ufficiale del presidente, nonostante le critiche e le accuse di nepotismo. Secondo la stampa americana, Donald Trump continua a cercare il modo per aggirare la normativa approvata dal Congresso nel 1967 che vieta al presidente di “nominare, promuovere o designare qualsiasi persona con parentela famigliare”.

“Ivanka è così ferrata sui temi che riguardano le donne e i bambini. Sarebbe così brava in tante cose. Nessuno può farlo meglio di lei”, ha detto il magnate alla Fox.

Come il padre, Ivanka è una vera imprenditrice: è vicepresidente di Sviluppo e acquisti dell’Organizzazione Trump e ha un marchio di abbigliamento e accessori.

Il foto-racconto di Formiche.net e Mondocane sulla vita, passioni e affari di Ivanka Trump

 

×

Iscriviti alla newsletter