Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco parole e pensieri di Virginia Raggi dopo la notizia della terza polizza di Romeo. Il video

Ora spunta anche una terza polizza intestata dal dottor Romeo a mio nome. Questa stipulata addirittura due giorni dopo che ho annunciato di aver ricevuto un invito a comparire dalla Procura di Roma. E’ inaccettabile che il dottor Romeo abbia fatto una cosa del genere. Ne prendo totalmente le distanze. A questo punto con i miei avvocati presenterò un esposto in Procura per tutelare la mia persona“. Con queste parole – e con una sguardo tra il pensieroso e lo sbigottito – ieri il sindaco di Roma Virginia Raggi ha commentato la notizia della terza polizza – del valore di ottomila euro – che il suo ex braccio destro Salvatore Romeo gli ha intestato, addirittura dopo la notizia dell’avviso di comparizione inviato alla prima cittadina dalla Procura di Roma.

Una vicenda sempre più avvolta dal mistero della quale il sindaco non era a conoscenza: per questo la decisione di presentare un esposto. I magistrati, in questi giorni, stanno provando a capire per quale motivo Romeo avesse attivato le polizze. Una circostanza di cui gli hanno chiesto direttamente nel corso dell’interrogatorio cui l’ex capo della segreteria politica di Raggi è stato sottoposto la scorsa settimana.
Nell’inchiesta, poi, c’è anche un altro elemento emerso negli ultimi giorni: il fatto che Romeo – pochi giorni dopo l’arresto di Raffaele Marra avrebbe svuotato una cassetta di sicurezza intestata a suo nome.

(Video Imagoeconomica)

×

Iscriviti alla newsletter