Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ivanka Trump imitata da Scarlett Johansson. Il video

ivanka scarlett

È da poche ore in rete l’imitazione che l’attrice Scarlett Johansson ha fatto di Ivanka Trump durante la storica trasmissione satirica americana Saturday Night Live, in onda il sabato in seconda serata sulla rete Nbc.

L’attrice newyorkese, ospite del programma satirico, ha vestito i panni della figlia prediletta del presidente Trump ed è diventata la testimonial di un finto spot pubblicitario per un finto profumo dal nome “Complicit”.

Nella clip Scarlett è affiancata da un’altra star hollywoodiana l’attore Alec Baldwin che aveva già imitato Donald Trump numerose volte proprio come ospite del Saturday Night Live.

Durante la clip la finta Ivanka avanza in una sala, durante una festa, e una voce fuori campo descrive una donna indipendente e dalle mille qualità. Lo spot satirico ha voluto prendere in giro la figlia del presidente degli Stati Uniti per via della sua partecipazione attiva alle scelte politiche del padre sottolineando, però, lo scarso impegno in favore delle donne. In un frame del video la voce fuori campo recita: “La fragranza per la donna che potrebbe fermare tutto questo ma che non lo farà”.

Non è la prima volta che Scarlett Johansson ha attaccato Donald Trump. L’attrice, infatti, ha preso parte alla marcia contro l’attuale presidente americano. La manifestazione, che si è svolta il giorno dell’insediamento di Trump, il 21 gennaio 2017, aveva coinvolto numerose donne in diverse città del mondo. Celebrità come Madonna, Charlize Theron, Ashley Judd vi hanno preso parte.

Il testo della clip:

Ogni uomo conosce il suo nome

Ogni donna conosce il suo volto

Quando cammina in una stanza, tutti gli occhi sono puntati su di lei.

Lei è Ivanka.

E una donna come lei si merita una fragranza tutta sua.

Un profumo fatto apposta per lei,

perché lei è bella. Lei è forte.

Lei è complice.

È una donna che sa quello che vuole.

E sa quello che fa. Complice.

Lei non desidera ardentemente i riflettori

ma noi la vediamo. Oh, come se la vediamo. Complice.

Una femminista, una attivista, una paladina delle donne.

Lei è leale. Devota.

Complice, la fragranza che può fermare tutto questo ma non lo farà.

×

Iscriviti alla newsletter