Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Baruffa a Milano tra Michele Emiliano e alcuni renziani. Il video

Emiliano

Una trasferta in veste di presidente della Regione Puglia: Michele Emiliano, candidato alle primarie del Pd, è a Milano per parlare delle iniziative istituzionali per il turismo. Ma il fuoriprogramma è in piazza Duomo, mentre parla con i giornalisti: un passante lo contesta urlando: “Basta parlare sempre male degli altri!” ed Emiliano risponde a tono: “Quello è un pirla, come dite voi a Milano. E questi sono i danni prodotti dal renzismo”. E scherza, riferendosi forse a un suo tweet diventato famoso: “Noi usiamo un altro termine, ma è più volgare”.

Michele Emiliano, ex magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, è uno dei candidati alla segreteria del Pd. Tra i suoi avversari, l’ex premier Matteo Renzi e Andrea Orlando, attuale ministro della giustizia. Il 30 aprile ci saranno le primarie per scegliere il candidato.

Di recente ha commentato l’iniziativa di Renzi al Lingotto affermando:”Io non ho capito la proposta di Renzi, neanche da questa triste kermesse che sta facendo. Se insiste nello sbagliare è un pericolo per sé stesso e per gli altri”.

×

Iscriviti alla newsletter