Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco gli ultimi sgarbi di Vittorio Sgarbi in tv. Il video

Domenica 19 marzo Vittorio Sgarbi ha messo in scena una delle sue nuove sfuriate. Durante il programma di cronaca nera “Bianco e Nero”, in onda nella prima serata di domenica, su La7, il critico d’arte ha insultato il conduttore Luca Telese e alcuni ospiti presenti in studio.

La discussione è nata quando Sgarbi è stato interrotto dal conduttore Telese durante un suo ragionamento provocando le ire del critico d’arte. A far degenerare l’accaduto, poi, è stato l’intervento della giornalista Luisella Costamagna, ospite fissa del programma, la quale ha criticato l’atteggiamento spropositato di Sgarbi. Il conduttore ha invitato Sgarbi a mantenere la calma ma il critico, preso dalla rabbia, ha offeso tutti i presenti in studio, tra cui la scrittrice Luciana Castellina e l’attrice Simona Izzo. Gli ospiti hanno così deciso di abbandonare lo studio e il conduttore è stato costretto a lanciare la pubblicità. Dopo gli spot, Telese si è scusato con il pubblico a casa e con gli ospiti che erano stati convinti a restare.

Non è la prima volta che Vittorio Sgarbi assume questo tipo di atteggiamento in tv. Le sue ire e le sue reazioni colorite sono ormai note a tutti. Sono diventate famose alcune sue offese come “Capra, capra, capra” e le sue improvvise uscite di scena accompagnate da continue parolacce.

 

×

Iscriviti alla newsletter