Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

La passeggiata romana di Virginia Raggi con Fiorello per “Edicola Fiore”. Il video

Lunedì 20 marzo è partita la nuova stagione dell’Edicola Fiore, il programma mattutino condotto dallo showman italiano Fiorello, in diretta tutti i giorni su Sky Uno alle ore 7.30, e in chiaro su Tv8 alle ore 8.

Nella prima puntata, il conduttore ha avuto la benedizione della sindaca di Roma Virginia Raggi. In una mini clip, realizzata il weekend antecedente, i due hanno passeggiato per il quartiere dove ha luogo lo show e la sindaca ha controllato che fosse tutto in regola.

Fiorello ha, poi, introdotto Raggi all’interno del bar, dove ogni mattina va in onda il programma, e la sindaca, prima di dare il suo lasciapassare, ha partecipato allo sketch chiedendo se i permessi fossero a norma lasciando invece il conduttore un po’ perplesso. Il bar è un comune locale, in uno dei quartieri nord della Capitale, che durante lo show continua a svolgere la sua normale attività commerciale.

Anche in questa edizione, il conduttore siciliano, sarà affiancato dal giornalista sportivo e volto Sky, Stefano Meloccaro. La nuova sigla d’apertura sarà sempre interpretata da Jovanotti, il cantante fiorentino che aveva già composto le sigle delle passate edizioni.

Le novità di quest’anno saranno i collegamenti in diretta da Milano con l’inviato Danti, rapper del gruppo Two Fingerz, e i numerosi ospiti che lo affiancheranno ogni mattina.

×

Iscriviti alla newsletter