Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Strage Isis a Manchester, ecco foto e video dal concerto di Ariana Grande

manchester arena attentato ariana grande

Sono almeno 22 le persone morte nell’attentato di ieri sera che ha colpito la città di Manchester. L’esplosione è avvenuta alla fine del concerto della cantante Ariana Grande, quando il pubblico (composto da adolescenti) si apprestava ad abbandonare la Manchester Arena. Secondo quanto detto dal capo della polizia di Manchester, Ian Hopkins, l’attacco sarebbe avvenuto per mano di un kamikaze.

IL CORDOGLIO DELLA CANTANTE

Alla Manchester Arena, un palazzetto da oltre 22mila posti, era appena finito il concerto della cantante statunitense Arianna Grande, molto nota tra i ragazzi. Tra i morti ci sarebbero diversi minorenni. Su Twitter, la cantante ha manifestato il suo cordoglio con un tweet, per poi annullare le prossime date del tour mondiale di cui Manchester era una tappa. Sempre sui social network, hanno iniziato a circolare anche una serie di bufale in cui si parla di persone scomparse invece non presenti al concerto, o immagini della cantante ferita che risalgono, invece, al set di un film girato nel 2015 (qui tutti i dettagli sulle bufale).

VIDEO (AUDIO) DELL’ESPLOSIONE

Dall’esterno dell’Arena, diversi video e registrazioni audio mostrano il momento in cui è avvenuta l’esplosione. Dapprima musica ad accompagnare l’uscita dal concerto, e poi un botto a cui seguono grida scomposte.

IL CAOS SUBITO DOPO L’ESPLOSIONE

Altri video ripresi dal luogo dell’attentato mostrano i momenti concitati subito successivi all’esplosione. Persone che si riversano fuori dall’Arena e rumori di sirene in sottofondo.

LE IMMAGINI

Intanto fuori dalla Manchester Arena le ambulanze soccorrono alcune ragazze rimaste ferite, come mostrano le foto di agenzia, e le forze dell’ordine isolano il perimetro per questioni di sicurezza.

×

Iscriviti alla newsletter