Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Cosa farà Mashfrog con Mamadigital

Mashfrog, il gruppo italiano che supporta le imprese nella progettazione e implementazione di progetti di omnicanalità, ha perfezionato l’acquisizione della proprietà della società Mamadigital, nata nel 2007 e guidata da Andrea Rogani e Simone Rinzivillo.

COSA FA MASHFROG

Mashfrog offre consulenza e soluzioni, anche proprietarie, integrate dal backend al frontend verso ogni canale: web, mobile, social mediasmartTV, e-commerce. Fondata da Edoardo Narduzzi, l’azienda impiega oltre 130 professionisti e sviluppa un fatturato consolidato pari a circa 15 mln di euro.

I NUMERI

Dopo l’acquisizione di Mamadigital il fatturato pro forma 2016 consolidato di gruppo è pari a 14 milioni e 700mila euro con un Ebitda del 19,3%.
“Nel 2017 il nostro Gruppo punta a raggiungere un valore della produzione di almeno 20 milioni di euro ed a sfruttare il posizionamento unico di offerta che ha saputo costruire come omnichannel integrator per aiutare le imprese a realizzare la trasformazione digitale nel miglior modo possibile. Con l’arrivo di Mamadigital il nostro gruppo si rafforza in competenze importanti della più complessiva strategia digitale che ogni impresa deve essere oggi in grado di adottare e di implementare”, ha commentato Federico Zuin, ceo Mashfrog.

LA SINERGIA CON MAMADIGITAL

Mamadigital è focalizzata sul marketing digitale, con una specializzazione nel search engine marketing e nella comunicazione online innovativa. L’agenzia ha un fatturato 2016 di due milioni di euro verso clienti quali Banco Santander, ConTe-Gruppo Admiral, Università Bocconi, PosteVita, IULM, Meridiana, Boing TV, IBL, Gruppo Gilmar, Cameo e ActionAid.

“Siamo convinti che l’ingresso in Mashfrog Group rappresenti l’inizio di un’importante e robusta sinergia di competenze e tecnologie capaci di accompagnare con efficacia i Brand nel percorso dell’omnicanalità. Fin dall’inizio è stata ben evidente l’intesa tra i dirigenti Mashfrog e Mamadigital che hanno guidato questo percorso di avvicinamento e l’opportunità di sviluppo industriale gia iniziata da alcuni mesi con lo sviluppo dei primi progetti congiunti”, ha spiegato Simone Rinzivillo, confermato Ceo di Mamadigital.

×

Iscriviti alla newsletter