Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Forza Nuova minaccia Don Biancalani

Don Massimo Biancalani, il prete che aveva pubblicato una foto di alcuni ragazzi richeidenti asilo in piscina, è stato minacciato nei giorni passati da quel sottobosco fascista che purtroppo esiste ancora in questo Paese.

Forza Nuova ha ufficialmente dichiarato che “vigilierà” sull’operato del prete. Andranno a messa a “verificare”. Una minaccia intollerabile. Il Vescovo di Pistoia ha deciso di intervenire. I giornali parlano di una resa.

Se la comunità locale non interviene, è lei che si arrende. Non possiamo permettere che minacce fasciste influenzino la vita delle persone. La comunità reagisca.

Il fascismo, è un crimine, non è un’opinione. Il fascismo è un’ideologia di rabbia, odio, violenza e oppressione. Il tempo del fascismo è finito, lo avremmo dovuto archiviare oltre 70 anni fa. Definitivamente. Queste manifestazioni vanno contrastate: dimostriamogli che non c’è spazio per il loro odio e il loro fanatismo, dimostriamogli che sono fuori dalla storia e che non permetteremo che tornino ad avvelenare, infettare, la nostra società.

×

Iscriviti alla newsletter